banner grande iscriviti adesso
Psicologia del Gigolò / Accompagnatore

La rivoluzione è epocale , .... ma sta succedendo e succede tutti i giorni, le donne di oggi come gli uomini di una volta , si sono invertite le parti.

Adesso sempre più donne più o meno mature , sono alla ricerca di un giovane o meno giovane, bello , intelligente , elegante da noleggiare per una serata o per un week end.

La parte più conosciuta e più visibile di questa nuova disponibilità maschile ad essere un uomo 'oggetto' la possiamo riscontrare negli spogliarelli maschili, che oramai sono l'attrazione principale di alcune feste private, negli addii al nubilato e nelle feste dell’8 Marzo.

Ma ci sono altri fattori che determinano questo nuovo atteggiamento da parte del mondo femminile , uno fra tutti è la nostra nuova modalità del vivere quotidiano che vede gli uomini sempre più impegnati in mille pensieri , la banca , i conti correnti il bilancio familiare lo stress e ora la crisi economica.

Si scopre così che un maschio su 5 ha problemi di erezione ( ufficialmente ) , basti vedere anche le ultime campagne pubblicitarie nazionali rivolte in questo senso , se si aggiunge che oramai il sesso è visto e vissuto con la massima libertà e senza tabù sopratutto dal mondo femminile , si scopre che ci sono coppie che sono anni che non fanno l'amore , altre che solo per immagine o reciproco interesse continuano a vivere insieme ma a non avere alcun tipo di rapporto e via dicendo. Ecco che la donna nell'amore non ha problemi di stress o ansia da prestazione e viene trascurata , ma ovviamente ha le sue giuste necessità ed ecco che scatta un mix esplosivo che determina una specie di ribellione....ora basta mi voglio divertire noleggio un bel ragazzo per una sera !!!

Alcuni dei nostri inserzionisti , come poi potete leggere nelle varie interviste o rassegna stampa all'interno del nostro sito , ci fa sapere che la donna si rivolge a loro principalmente per avere una compagnia per parlare e se poi c'è intesa e complicità vanno oltre....

I tempi cambiano...

APG.